Foto di Giacomo Morini ©
Foto di Giacomo Morini ©

Stefano Pioli, nonostante il triennale firmato a settembre con l'Al-Nassr, pare essere in procinto di lasciare il club arabo.

La situazione di Pioli

L'ex allenatore di Fiorentina e Milan potrebbe lasciare l'Arabia Saudita a fine stagione, per fare rientro quindi in Italia, disponibile per una delle panchine della Serie A. Il suo nome sarebbe già stato accostato alla Juventus, dopo l'esonero di Thiago Motta, e il conseguente subentro di Tudor. Nella giornata di oggi, invece, Sportitalia ha invece accostato l'allenatore alla Roma, visto il vuoto che si andrebbe a creare a fine stagione, con l'addio di Claudio Ranieri.

SERIE A

La Fiorentina in Europa

Il giornalista Giancarlo Padovan, intervistato da News.Supersscommesse.it, si è focalizzato su alcuni temi relativi alla Fiorentina:

Se si rimette la Lazio che ha fatto una prima parte di Europa League in dominio assoluto. La squadra, però, appare ora un pochino sulle gambe, con i guai fisici occorsi a Castellanos e Nuno Tavares, e Baroni costretto a fare meno turnover. Sull’Inter sento parlare di triplete, ma non so su quali basi, considerando gli avversari con cui dovrà vedersela in Champions. La Fiorentina può arrivare alla terza finale consecutiva di Conference, ma probabilmente la perderà ancora perché il Chelsea è nettamente la squadra più forte della competizione.

Verso Fiorentina-Atalanta, il punto sull'infermeria bergamasca
Polverosi: "La Fiorentina ha due importanti vantaggi sull'Atalanta. Folorunsho..."

💬 Commenti