Palladino, verso la Lazio con una sola novità nell'11 titolare
Il tecnico della Fiorentina Raffale Palladino si affiderà agli stessi di Bergamo contro la Lazio, con una sola eccezione
Palladino ne conferma 10 verso la Lazio
La Nazione (Firenze), questa mattina fa il punto sul probabile 11 anti Lazio che questa domenica il tecnico Raffaele Palladino manderà in campo al Franchi. Conferme per tanti, quasi per tutti. L'unica novità infatti secondo il quotidiano dovrebbe essere in difesa con Marin Pongracic che tornerà titolare al posto di Luca Ranieri che in questo avvio di stagione sembra essere un po' in difficoltà. A completare il terzetto arretrato dovrebbero essere ancora una volta Martinez Quarta e il capitano Biraghi adattato nel ruolo di braccetto. Infine sempre parlando di difesa De Gea dovrebbe essere confermato tra i pali.
Incognita Gudmundsson
Il quotidiano vede possibile la riconferma di tutti gli altri giocatori che erano in campo a Bergamo e dunque un centrocampo a cinque composto da Gosens e Dodò sulle fasce e da Bove, Cataldi e Mandragora in mezzo per concludere con l'attacco formato dall'inamovibile Moise Kean con Colpani a supporto. Attenzione poi ad Albert Gudmundsson che se fosse titolare partirebbe in coppia con Kean anche se ad ora resta più probabile un suo ingresso a partita in corso.