Richardson, out con il Marocco. Al suo posto un giocatore di Serie A
Amir Richardson ha dovuto lasciare la nazionale marocchina, causa un infortunio in allenamento
Dal Marocco non arrivano notizie positive per la Fiorentina, che dovrà fare i conti con l'infortunio di Amir Richardson.
La situazione
Durante un allenamento con la nazionale marocchina, Amir Richardson si è infortunato e ha dovuto lasciare il gruppo guidato dal ct Walid Regragui. Come riporta la srntbotola.ma, Al suo posto è stato convocato il centrocampista dell'Hellas Verona Reda Belhiane. Il centrocampista viola salterà così le sfide per la qualificazione della prossima Coppa d'Africa contro Gabon e Lesotho, rientrando prossimamente nel capoluogo toscano.
Il tecnico Regragui ieri in conferenza stampa su Richardson
Nella conferenza stampa di ieri, il ct della nazionale marocchina ha detto sul centrocampista viola e sul suo dolore alla gamba:
"Richardson è stato sostituito da Belahyane perché aveva dolore ad una gamba, per questo abbiamo deciso di chiamare sostituirlo con Reda. Perché non ho chiamato Belahyane fin da subito? Perché Richardson si è riconquistato il suo posto nella Fiorentina e sta facendo ottime prestazioni nelle partite in viene chiamato in causa. Per questo motivo volevo vederlo in queste due sfide”.