I convocati nelle rispettive Nazionali della prossima avversaria della Fiorentina, l'Atalanta
Dopo la sosta la Fiorentina andrà a Bergamo per sfidare l'Atalanta di Gasperini
Dopo la sosta la Fiorentina andrà a Bergamo per sfidare l'Atalanta di Gasperini, ecco di seguito i giocatori impegnati con le Nazionali.
Ecco i convocati dell'Atalanta
I giocatori viola impegnati con le rispettive Nazionali sono 8 mentre quelli dell'Atalanta come riportato da Bergamo e Sport sono ben 12. I convocati da Spalletti sono: Retegui, Bellanova e Brescianini. De Ketelare convocato con il Belgio, Djimsiti con l'Albania, Pasalic con la Croazia, Hein con la Svezia. Samardzic convocato dalla Serbia per gli Europei Senior. Coppa d'Africa per Lookman e Kossounou mentre Ruggeri sarà impegnato con l'Italia under 21 e Marco palestra con l'Under 20.
I retroscena della trattativa della Fiorentina per Folorunsho
Folorunsho non rientrava nei piani di Antonio Conte e dunque la società partenopea ha deciso di metterlo sul mercato. Su di lui forte l'interesse di Fiorentina e Lazio ma la richiesta di De Laurentis era decisamente troppo alta per entrambe. Il presidente del Napoli ha 12 milioni di euro più bonus, più un 30% sulla futura rivendita. Come riportato da TuttoMercatoWeb, è probabile che nelle prossime ore le parti si incontreranno per capire il da farsi, con un possibile reintegro in gruppo al netto degli arrivi di McTominay e Gilmour.