Wyscout ha stilato le sue Top 11 dell'ultima stagione dei cinque grandi campionati europei. Una assoluta e una degli Under 21: non si tratta di scelte editoriali ma di un indice, disponibile con Wyscout Rankings, che ordina i giocatori in una competizione per ogni posizione in base alle loro statistiche.

La top 11 di A Tantissima Atalanta in difesa, nessun giocatore dell'Inter in tutto l'undici, niente Juve in retroguardia e un solo giocatore bianconero di movimento in assoluto oltre a Szczesny tra i pali. Non c'è l'MVP della Serie A, Paulo Dybala, ma i numeri questo raccontano: di un centrocampo che nonostante siano state prese in considerazione anche stats riguardanti la fase difensiva, è profondamente d'attacco, con Insigne e Kulusevski esterni. Davanti i capocannonieri, Cristiano Ronaldo e ancor di più Immobile.

La formazione: Szczesny (Juventus); Faraoni (Hellas Verona), Toloi (Atalanta), Djimsiti (Atalanta), Gosens (Atalanta); Kulusevski (Parma), Luis Alberto (Lazio), Gomez (Atalanta), Insigne (Napoli); Immobile (Lazio), Cristiano Ronaldo (Juventus).

Lo riporta Tuttomercatoweb.com.

WYSCOUT: Top 11 Under 21, Chiesa e Milenkovic presenti
CALABRIA, Via dal Milan: ecco dove

💬 Commenti