(CREDITI ACF FIORENTINA)
Cristiano Biraghi

Ancora non si è chiusa la questione terzino sinistro alla corte di Vincenzo Italiano. Tutto dipenderà dalla partenza di Lykogiannis, per cui i felsinei avrebbero già individuato Cristiano Biraghi come sostituto. 

Le possibili destinazioni di Lykogiannis

Secondo quanto riporta TMW, il terzino rossoblù Charalampos Lykogiannis sarebbe voluto in patria: piace al Paok di Salonicco e all'AEK Atene. E' inoltre in scadenza il 30 giugno 2025, proprio per questo società e giocatore dovranno arrivare ad una scelta. Il greco dovrà decidere se proseguire questa stagione in Italia e lottare con il Bologna, oppure dire addio e tornare a casa. 

Bologna

Tutto dipenderà dal greco

Quindi, se in caso Lykogiannis decidesse di partire, la soluzione sarebbe già pronta da parte del club rossoblù, ossia il terzino viola. Tutto quindi dipenderà dal greco e dove deciderà di proseguire la sua carriera, entro questa finestra di mercato. Da lì si capirà anche del futuro di Biraghi, ieri presente in tribuna per Fiorentina-Torino, terminata 1-1. Come il terzino del Bologna, anche il suo contratto è in scadenza a giugno.

Gudmundsson, traguardo personale: raggiunte le cento presenze in Serie A
Fiorentina, la regola sui prestiti blocca la partenza di Ikone, mentre Kayode...

💬 Commenti