Nico Gonzalez: "Coppa Italia è un sogno. Sui pochi gol..."
Ai canali ufficiali della società anche l'esterno viola Nicolas Gonzalez ha rilasciato alcune dichiarazioni in compagnia di Lucas Torreira
E' intervenuto direttamente ai canali ufficiali della Fiorentina l'esterno argentino Nicolas Gonzalez.
Tra le varie dichiarazioni rilasciate in compagnia dell'amico Lucas Torreira, che fa oggi da ‘interprete’ speciale, il giocatore argentino ha così parlato:
“La mia esperienza qui alla Fiorentina? Sono felicissimo di quanto fatto finora”.
“Fantacalcio? Non ci gioco, ma i tifosi mi scrivono sempre che devo fare sempre gol. Sembra conti più il fantacalcio che quello vero - ride, ndr”.
“Il mio costo d'acquisto il più alto alla Fiorentina? Non so cosa dire a riguardo. Sento che quando gioco sul campo, non penso a questioni di trasferimento. Penso di fare il meglio per la squadre, ma per il momento sono tranquillo. Arriveranno anche i gol”.
“Sassuolo? La stiamo preparando bene. Li conosciamo, sono molto forti, ma vogliamo portare i tre punti a Firenze. Sarà molto importante per noi fare risultati positivi, ma con grande umiltà. Sappiamo che si parla molto di noi, ma vogliamo fare una partita buona anche per i tifosi”.
“Se ho riti scaramantici prima della partita? Mi preparo sempre prima della partita. Conta il lavoro fatto in settimana per prepararle bene. Sono felice di quanto io stia facendo. Cerchiamo di migliorare e sfruttare il buon momento che stiamo attraversando. Si ho qualche rito scaramantico, ma non lo dico - ride, ndr”.
“Il mio obiettivo da qui a fine stagione? Migliorare lavorando. Abbiamo in chiaro un solo obiettivo, ma pensiamo partita dopo partita. Sappiamo che manca ancora tanto e che siamo vicini all'Europa, però sempre con calma. La Coppa Italia è un sogno per me, tutta la squadra e Firenze. E' vero che all'inizio la prendi un po' così, ma quando ti avvicini tutti vogliono vincerla. Sarebbe un sogno per me conquistarla, perché vincendola restiamo nella storia della Fiorentina”.
LEGGI ANCHE: Italiano: "Lavorare a Firenze è incredibile..."
LEGGI ANCHE: Ribery: "Vlahovic? dovrebbero essere grati per ciò che ha fatto"