Flachi, le condizioni di salute dell'ex Fiorentina, dopo l'infarto
L'ex attaccante viola si è sottoposto a una delicata operazione. Ecco i dettagli
L'ex giocatore della Fiorentina, Francesco Flachi nella serata di giovedì è stato colpito da un infarto, mentre dirigeva una sessione di allenamento della sua squadra, ovvero il Psm Rapallo.
Le condizioni di Flachi
Questa mattina La Repubblica ha fatto il punto della situazione. L'ex attaccante è stato subito trasportato all'ospedale di Lavagna; qui è stato operato, con esito positivo. Inoltre lo sportivo ha tranquillizzato tutti, tramite un messaggio apparso sul proprio profilo di Instagram:
Sto bene, tutto procede per il meglio, i controlli per
fortuna danno indicazioni confortanti. La prossima settimana conto di tornare alla vita normale e intanto voglio mandare un grande abbraccio a tutti, ringraziando ogni persona per il sostegno che mi ha dato in queste ore.
La carriera
Flachi è cresciuto nel settore giovanile della Fiorentina e ha debuttato con la viola, in Serie B, nella stagione 1993/1994. La sua carriera è poi proseguita con la Sampdoria, dove, negli anni è diventato un vero e proprio punto di riferimento. A seguito della squalifica per doping, di luglio 2024, Flachi è diventato tecnico del Psm Rapallo.