Burdisso (ph. G.Morini)
Burdisso (ph. G.Morini)

Come riportato da TuttoMercatoWeb.com, l'ex direttore tecnico della Fiorentina, Nicolas Burdisso, è stato pescato dalle telecamere mentre assisteva alla sfida tra Roma e Porto, giocata ieri sera allo stadio Olimpico di Roma.

Burdisso aspetta una chiamata dalla Roma

Adesso il futuro potrebbe tornare giallorosso per Burdisso che attualmente è libero e sarebbe pronto per una nuova avventura, grazie anche all'ottimo rapporto con Claudio Ranieri costruito ai tempi della militanza alla Roma di circa 15 anni fa.

Albert Gudmundsson crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina
Albert Gudmundsson crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

Gli indisponibili per la trasferta a Verona

Tegola Fiorentina per questa trasferta, sono tre gli indisponibili per i viola: Gudmundsson, Colpani e Adli. L'islandese è uscito infortunato nel match casalingo contro il Como e dovrebbe rientrare tra un mese circa; il rientro di Colpani dovrebbe essere tra tre settimane…solo il francese dà la speranza di un rientro ravvicinato, dato che potrebbe tornare per l'andata degli ottavi di Conference League dei primi di marzo. 

Come potrebbe giocare quindi la Fiorentina domenica?

Le intenzioni di mister Palladino sembrerebbero quelle di confermare Fagioli a centrocampo e Zaniolo in attacco insieme a Kean, che rientrerà dalla squalifica con il Como. Potrebbe tornare Comuzzo e un ritorno di Parisi in campo da titolare, data la squalifica di Gosens confermata dal Giudice Sportivo. Oggi alle ore 15 ci sarà la conferenza del mister e magari darà qualche spunto in più sulla probabile formazione. Lo riporta La Nazione

 

 

Bruni: "La Fiorentina ha i giocatori giusti per lottare per l'Europa. Sul Verona..."
Sorteggi Conference League: ecco chi sarà il prossimo avversario della Fiorentina

💬 Commenti