Tifosi Curva Fiesole Fiorentina (ph. G.Morini)
Tifosi Curva Fiesole Fiorentina (ph. G.Morini)

La Fiorentina dirà addio a Giacomo Bonaventura, Gaetano Castrovilli, Arthur Melo e Alfred Duncan, per motivi contrattuali o semplicemente per mancanza di condivisione del progetto. Secondo la Gazzetta dello Sport, potrebbero essere 3 i nomi scelti dalla dirigenza per il prossimo anno: 

Calciomercato Fiorentina, ecco i nomi per il nuovo centrocampo

Sono diversi i profili che la Fiorentina adesso sta seguendo per la prossima stagione: Brescianini del Frosinone, Thorstvedt del Sassuolo, ma anche Vranckx del Wolfsburg, anche se per loro ancora non ci sono stati affondi. Dalla Spagna rilanciano anche il nome di Antonio Blanco dell'Alaves. È un profilo che piace, però la richiesta di 15 milioni da parte del club di appartenenza appare alta.

Brescianini_ foto Facebook ufficiale Frosinone Calcio
Brescianini_ foto Facebook ufficiale Frosinone Calcio

Nel frattempo, il Torino punta Gaetano Castrovilli a parametro zero

Stando a quanto riportato dalla Stampa, infatti, la società granata potrebbe aspettare la fine del contratto del calciatore con la Fiorentina (domani 30 giugno) e proporsi per ingaggiarlo a parametro zero. Su di lui, comunque, è già stato registrato l'interesse del Como di Fábregas e del Marsiglia di De Zerbi. Si muove anche il calciomercato in uscita per la Viola?

Euro 2024 disastroso per un centrocampista Viola: le durissime critiche su di lui
Bonaventura e Castrovilli, ecco perchè non hanno rinnovato con la Viola

💬 Commenti