La Fiorentina blinda Martinelli, rinnovo ad un passo: dettagli e possibile esordio stagionale
Il giovane portiere della Fiorentina Tommaso Martinelli dovrebbe rinnovare nel prossimo mese di dicembre, ecco i dettagli
Martinelli prolunga fino al 2029
Come riportato dalla redazione di Tuttomercatoweb.com, il giovane portiere della Fiorentina Tommaso Martinelli dovrebbe prolungare il proprio accordo con i viola fino al 30 giugno 2029. Il contratto ad oggi recita come scadenza giugno 2026 e per tanto saranno tre gli anni aggiuntivi. Il rinnovo è ai dettagli e l'ufficialità dovrebbe essere comunicata nel prossimo mese di dicembre per quello che è ad oggi il portiere titolare della nazionale azzurra U19 oltre ad un ottimo prospetto per il futuro della stessa Fiorentina. Per il giocatore la scorsa estate sono state rifiutate diverse proposte dalla Serie C e il portiere alla fine è rimasto in viola con i più esperti De Gea e Terracciano a fargli da chioccia.
La prima stagionale di Martinelli in Coppa Italia?
Sempre secondo quanto riferito da Tuttomercatoweb, a breve potrebbe anche arrivare l'esordio stagionale del giocatore e più nello specifico la data designata potrebbe essere quella del 4 dicembre quando la Fiorentina scenderà sul terreno del Franchi in Coppa Italia per affrontare l'Empoli agli ottavi di finale. Sarebbe un potenziale segno di promozione a secondo, Terracciano permettendo.