(CREDITI ACF FIORENTINA)
Raffaele Palladino

Intervenuto a Sky Sport, Raffaele Palladino ha detto la sua sulla vittoria della sua Fiorentina contro il LASK. Parole anche su quanto accaduto in merito a Cristiano Biraghi e alle dichiarazioni del suo agente: 

Palladino commenta la vittoria di oggi contro il LASK Linz

Oggi la squadra ha dato ottime risposte di maturità e spirito. Sono stati determinati e aggressivi. Siamo partiti molto bene, mi è piaciuto l'atteggiamento di tutti. Le vittorie come questa aiutano a vincere le prossime […] Ripartenze degli avversari? Mi ricordo una ripartenza dove sono rientrati tutti, e il primo è stato Kouame. Questa è la dimostrazione di quello che sa fare questo gruppo. Credo nei valori e nella mentalità dei miei ragazzi, che danno tutto in allenamento. Chiunque vada in campo si esprime sempre al 100%. Dobbiamo continuare.

Raffaele Palladino, foto ACF Fiorentina
Raffaele Palladino, foto ACF Fiorentina

Su Cristiano Biraghi e Fabiano Parisi

Io ribadisco quanto detto ieri. Si sono dette tante cose non vere, perché non c'è stato nessun litigio con lui. Abbiamo preso questa decisione di comune accordo. Non c'è niente da aggiungere e non c'è nessuna polemica. Prendo queste decisioni per il bene della Fiorentina […] Parisi è stato uno dei migliori in campo oggi. Per lui non era semplice. Io gli ho dato la spinta perché credo in lui e mi ha dato grandi risposte. Sono felice della sua prestazione.

Biraghi, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina
Biraghi, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

Sul match contro il Bologna

Affrontare squadre diverse fa crescere come squadra. Dobbiamo riconoscere quando abbiamo la superiorità e quando capiamo che non ce l'abbiamo. L'importante è che la squadra sappia quando giocare in verticale o in superiorità numerica. Dobbiamo riconoscere i vari momenti della gara.

Braida: "Sacchi fu molto vicino alla Fiorentina, ma poi Berlusconi..."
Palladino (S.stampa): "La squadra ha reagito bene, avanti così. La prova di Ikone..."

💬 Commenti