Patrick Vieira conferenza stampa Genoa (Ph. FiorentinaUno)

Fiorentina e Genoa si stanno affrontando al Franchi per la ventitreesima giornata di Serie A Enilive. I gigliati sono andati in gol al minuto 9 grazie al centravanti Kean, su punizione di Mandragora. Il raddoppio è arrivato con Gudmundsson al minuto 30, su assist di Gosens.

CONTINUA A SEGUIRE LA DIRETTA TESTUALE DELLA GARA.

Il Genoa entra in partita, segna De Winter

55' - Gol del Genoa. I rossoblù la riprendono grazie a un gol di testa di De Winter. Iniziato da poco il secondo tempo, ma il grifone è entrato meglio in campo rispetto ai viola. Da un calcio d'angolo di Martin, nasce il gol di De Winter di testa, che spiazza De Gea.

Genoa

Le formazioni ufficiali di Fiorentina-Genoa

Di seguito le formazioni ufficiali scelte da Raffaele Palladino e Patrick Vieira per questa giornata di campionato:

FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodo, Pongracic, Ranieri, Gosens; Richardson, Mandragora; Folorunsho, Gudmundsson, Beltran; Kean. All. Palladino. A disposizione: Terracciano, Martinelli, Sottil, Valentini, Comuzzo, Moreno, Caprini, Harder, Parisi, Rubino, Kouame.

GENOA (4-3-2-1): Leali; Sabelli, De Winter, Vasquez, Martin; Masini, Miretti, Frendrup; Thorsby, Cornet (st Vitinha); Pinamonti. All. Vieira. A disposizione: Siegrist, Sommariva, Messias, Norton-Cuffy, Ekuban, Ekhator, Matturro, Badelj, Kassa, Zanoli, Venturino.

Pagelle F1, Fiorentina 2-1 Genoa: Kean e Gud la decidono. Folorunsho granitico, De Gea c'è
Fiorentina-Genoa 2-1: cambio viola, fuori Beltran e dentro Parisi

💬 Commenti