VIDEO F1: Nardella e la candidata a sindaco Funaro presenti al Viola Park
Il sindaco in carica e Sara Funaro hanno voluto rendere omaggio a Joe Barone
Oltre alle tantissime personalità del mondo del calcio, anche diverse eminenze politiche hanno voluto presenziare alla Camera Ardente in onore di Joe Barone, recentemente scomparso per un malore improvviso che non ha lasciato scampo al DG della Fiorentina. Tra queste, anche l'attuale sindaco di Firenze Dario Nardella e la candidata a Sindaco Sara Funaro.
Viola Park, presenti anche Dario Nardella e Sara Funaro
Ecco le immagini e i video - girati dalla nostra redazione - di Nardella e della candidata a Sindaco Funaro al Viola Park:
Viola Park, aperta la Camera Ardente per Barone: presente tutta la famiglia, Commisso e la dirigenza della Fiorentina
Presenti tanti, tantissimi volti noti e conosciuti legati al mondo della Fiorentina e alla famiglia di Joe Barone, oggi riunita qui al Viola Park dopo un volo dall'America. In primo piano, naturalmente, Rocco Commisso, intento a fare gli onori di casa e ad accogliere tutte le personalità che desiderano dare un ultimo, affettuoso saluto all'italo-americano nativo di Pozzallo. Lo stesso presidente è visibilmente sotto shock, per aver perso il suo punto di riferimento più grande, il suo amico più fidato e il suo socio più stimato nei tantissimi anni di collaborazione, dagli Stati Uniti a Firenze, con il sogno di trasformare la Fiorentina in una realtà vincente e all'avanguardia.
Lucas Martínez Quarta ricorda con commozione Joe Barone
Caro Joe, ancora non ci credo e non trovo le parole. Ci hai lasciato presto. Hai lasciato la tua Fiorentina, solo voglio ringraziarti per tutto quello che hai fatto per me e la mia famiglia in questi anni. Mi hai portato qua, hai creduto in me, anche nei momenti più difficili e solo noi due lo sappiamo. Sei stato un padre per tutti noi, ci hai sempre difeso di tutto e di tutti, perché eravamo una famiglia, come dicevi sempre. Ti ricorderemo col sorriso, come ogni volta che vedevi la mia famiglia e scherzavi con loro. Joe, riposa in pace, noi faremo di tutto per portare la Fiorentina in alto, come sognavi. Ci proveremo Joe, per te. Ci mancherai, ma sarai sempre nel nostro cuore e al nostro fianco ogni volta che scenderemo in campo. Non ti dimenticheremo mai. Grazie di tutto. Grande abbraccio al cielo.