Calciomercato Viola, Amrabat vuole il Fenerbahce: dialogo col vicepresidente
La Fiorentina vorrebbe cedere Sofyan Amrabat il prima possibile per ultimare gli ultimi acquisti di calciomercato, finanziandosi anche grazie alla sua vendita
Secondo quanto riportato dal giornalista sportivo turco Sercan Hamzaolu, Sofyan Amrabat avrebbe condotto un dialogo approfondito con il vice presidente del Fenerbahce. Ecco la ricostruzione dell'incontro.
Calciomercato Viola, il dialogo di Amrabat con il Fenerbahce
"Ho avuto buone sensazioni, se raggiungi un accordo con la Fiorentina verrò a giocare in Turchia"
Calciomercato Viola, Amrabat non vuole rimanere a Firenze
Sofyan Amrabat e la Fiorentina sono separati in casa. Il centrocampista marocchino ha fatto ritorno a Firenze, svolgendo le visite pre season al Viola Park ma il rapporto ormai è logoro, arrivato al capolinea.
Il Manchester United ha deciso di non riscattarlo, rispedendolo al mittente ma senza far parte del progetto di Raffaele Palladino, il quale gradirebbe volentieri altri rinforzi per completare un centrocampo spoglio.
Secondo quanto riporta Futbol Arena, il calciatore avrebbe discusso con il vicepresidente del Fenerbahce, club turco allenato da José Mourinho, che sarebbe favorevole al trasferimento.
Al termine della chiacchierata con la società coinvolta, Amrabat avrebbe affermato di essere disponibile a sposare la causa del club, dopo un incontro fruttuoso e utile a entrambe le parti: la Fiorentina per incassare e il Fenerbahce soddisfare le richieste del neo allenatore.