Cassano: "Se Nico pensa che giocare alla Fiorentina e giocare alla Juve sia la stessa cosa..."
Le parole dell'ex calciatore in merito al trasferimento dell'argentino
Intervenuto ai microfoni del suo podcast Viva el Fútbol, Antonio Cassano ha detto la sua sull'approdo di Nico González alla Juve dalla Fiorentina, ribadendo come secondo lui l'argentino debba essere pronto a gestire la pressione di un club come i bianconeri.
Cassano mette in guardia Nico: la Juve non è la Fiorentina
Lui è un giocatore che apprezzo moltissimo, ma un conto è giocare a Firenze, un altro è giocare alla Juventus. A Torino hanno avuto da ridire su dei campionissimi, figuratevi se non lo fanno anche con Nico… Non sarà facile per lui, e non sono certo che possa fare la differenza alla Juventus. Quando indossi quella maglia devi dare sempre il massimo.
Le parole dell'argentino nella presentazione ufficiale
Per me era un sogno segnare con questa maglia. Sono molto felice. Un idolo? Il fideo Di Maria. Per me è un idolo sia dentro che fuori dal campo. In campo sono sempre felice, posso fare il portiere senza problemi […] Vlahovic? Lo conosco ed è migliorato davvero tanto. Quando l'ho visto alla prima partita ho detto questo è forte. Aiuta sempre la squadra. È un bravo un ragazzo che merita il meglio.