Ulivieri: "Non sono rimasto stupito dai risultati positivi di Palladino. Sul Napoli..."
Ai microfoni di Radio Bruno è intervenuto Renzo Ulivieri
Ai microfoni di Radio Bruno è intervenuto Renzo Ulivieri per parlare del momento che sta attraversando la Fiorentinae non solo.
Sulla Fiorentina
Oggi vedo una squadra con una propria dimensione. I tifosi possono solo che essere contenti per questa prima parte di stagione della Fiorentina. Arrivano da una buona prestazione contro la Juventus. Ci sono stati dei passi falsi ma credo che i gigliati stanno rispettando le previsioni di inizio anno. Non sono stupito dai risultati positivi di Palladino, abbiamo fatto il corso insieme a Coverciano. Le sue idee ricordano quelle di Gasperini, anche se le ha rimedollate in base alla sua squadra.
Sul Napoli
Sono primi in classifica, c'è poco da commentare. Mi aspetto una grande partita
La probabile titolarità del vichingo
Il giocatore della Fiorentina potrebbe tornate titolare nella sfida di questo pomeriggio con il Napoli. L'attaccante argentino potrebbe quindi trovare il suo spazio all'interno della rosa dell'allenatore Palladino, uscendo dunque dall'ombra di Gudmundsson. L'islandese, infatti, non sta dando grandi prove negli ultimi tempi, creando quindi le condizioni giuste per l'emergere del vichingo, il quale ha giocato molto bene sia a Guimaraes che all’Allianz Stadium.