Vincenzo Italiano è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita di ritorno dei quarti di finale con il Lech Poznan in Conference League.

Questa la sua intervista:

“Per me non c’è nessuna differenza con il Braga: è la stessa identica situazione, abbiamo un bel vantaggio. Quella partita l’avevamo approcciata bene, è stato il nostro avversario ad averla approcciata bene con due tiri di qualità e forza incredibili: ci siamo ritrovati sotto di due gol e abbiamo dovuto reagire in una partita che poteva sembrare una formalità e invece non lo era”.

Non recuperiamo Ikoné, Brekalo e Amrabat, purtroppo le gare ravvicinate non ci permettono di recuperare in fretta. Turnover? Questa squadra ha poche riserve e definirle riserve credo sia sbagliato. Tutti i ragazzi hanno avuto le loro possibilità. Le formazioni spesso sono diverse, tutti qui hanno avuto la loro possibilità, chi più chi meno. Qui si parla di giocatori che vanno in campo e che sanno dell’importanza della partita”.

"La volontà e la voglia di migliorarmi è sempre la stessa. Questo mestiere ti porta a non essere mai appagato. Ogni anno è una nuova sfida, sono contento del mio percorso, ma ho ancora tanta voglia”.

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Cabral: "Non possiamo sbagliare, domani è un'altra finale"

💬 Commenti