PRADÈ
Prade (ph.acffiorentina.com)

Dopo essersi inserita con forza nella trattativa, la Fiorentina è molto vicina a strappare Marin Pongracic ai francesi del Rennes: l'accordo con il giocatore è molto vicino e Pradè potrebbe aver trovato il sostituto di Nikola Milenkovic. Adesso, la squadra mercato Viola deciderà in quale reparto operare le prossime trattative. 

Fiorentina, dopo Pongracic sotto con il centrocampo

Stando al Corriere dello Sport, infatti, Pradè - una volta chiuso l'affare per il difensore croato - si getterà a capofitto sugli obiettivi del centrocampo: per Thorstvedt mancano 2 milioni, per Vranckx serve convincere il Wolfsburg, per Bove serve intavolare una trattativa con la Roma. Più difficile da raggiungere Florian Neuhaus del Moenchengladbach.

Bove-Duncan-Roma
Bove-Duncan-Roma

L'ex allenatore di Pongracic sul suo arrivo a Firenze 

Da quanto ho capito sarà un'altra plusvalenza che il mio vecchio Direttore, Corvino, lascia al club. Per la Fiorentina potrebbe essere un bel colpo, un difensore di struttura e di personalità. Quando leggevo dell'interessamento del Rennes, mi domandavo come mai non ci avessero pensato anche big come Inter, Milan e Juventus ma anche altri club italiani. Secondo me è un giocatore molto forte, con qualità tecniche importanti e buone letture. Può giocare nelle prime sette-otto squadre d'Italia. Quando ho letto poi della Fiorentina mi sono sentito rincuorato. Con noi non ha mai avuto nessun problema. Ha giocato sempre titolare, sin da quando è arrivato con Baroni. Può diventare un calciatore davvero importante.

ESCLUSIVA F1 - De Santis: "Vi racconto Valentini. Thorstvedt talento. Mercato? Serve pazienza"
Kouame, la risposta della Fiorentina all'offerta del Mallorca: cosa filtra

💬 Commenti