Vranckx
Vranckx

Difesa, attacco e centrocampo. La Fiorentina pezzo dopo pezzo dovrà sistemare una squadra in via di rifacimento. Proprio per quest'ultimo reparto sembra tornato di moda il noma di Aster Vranckx.

Aster Vranckx e Fiorentina: finalmente ci siamo?

Il centrocampista ex Milan è nuovamente uno degli obiettivi primari per il centrocampo gigliato. Il noto esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, riporta che adesso Pradé e la sua squadra mercato si stanno preparando per presenta la prima offerta ufficiale al Wolfsburg.

Già nei mesi scorsi i dirigenti della Fiorentina avevano trovato l'accordo con il giocatore e l'entourage. Adesso, nonostante le voci e gli interessamenti dall'Inghilterra, la Fiorentina vorrà provare a regalare a Raffaele Palladino il suo primo rinforzo a centrocampo. 

Vranckx

Il profilo di Vranckx

È un centrocampista centrale molto duttile, può agire sia da mediano, a copertura della difesa, sia in posizione più offensiva, a supporto del reparto offensivo. Grazie alla sua fisicità sa liberarsi molto facilmente dalla pressione dell'avversario. E' stato spesso paragonato al connazionale Axel Witsel.


 

Cagliari: forcing per un attaccante in uscita dalla Fiorentina, ma prima...
Calciomercato Fiorentina: il Milan sta per portare via un difensore, ecco il nome

💬 Commenti