Retegui
Retegui

Il Corriere di Bergamo ha fatto il punto sulla condizione fisica di alcuni giocatori dell'Atalanta, che domenica sfiderà la Fiorentina. 

Su Retegui e Cuadrado

Il 20 marzo l'Atalanta aveva comunicato le condizioni di Retegui. Il bomber atalantino aveva riportato una lesione di primo grado del muscolo adduttore lungo di destra. Si erano ipotizzati circa dieci giorni di recupero. Ad oggi l'italo argentino sta facendo terapia e non si è ancora in grado di capire se potrà essere presente o meno per la sfida contro i gigliati. Lo stesso vale per l'ex del match, Juan Cuadrado, anche lui alle prese con un infortunio, per entrambi filtra ottimismo, ci dovrebbero essere contro i viola. 

Atalanta

I rientri

La Dea è tornata in campo questo pomeriggio a Zingonia per preparare la gara contro i viola. Gian Piero Gasperini che domenica sarà assente per squalifica ha ritrovato: Bellanova, De Ketelaere, Djimsiti, Maldini, Palestra, Pašalić, Ruggeri e Samardžić, assenti in questa settimana visti gli impegni con le Nazionali. Passi in avanti per Sulemana, parzialmente in gruppo, e Kossounou, allenamento individuale sul campo, mentre Palestra si è fermato per un risentimento muscolare al quadricipite femorale della coscia sinistra. Continuano le terapie Posch, Scalvini e Scamacca.

Prestazioni deludenti di Zaniolo. Il punto sul riscatto...
Giuseppe Rossi: "Indossare la maglia della Fiorentina non è come indossare tutte le altre"

💬 Commenti