Viola Park: in estate amichevoli e allenamenti a porte aperte per tifosi e media
La Fiorentina si appresta a vivere un'estate diversa da quella dello scorso anno col Viola Park aperto ai tifosi fin da subito
Fiorentina, da martedì prossimo si fa sul serio
La Repubblica (Firenze) questa mattina apre la sua edizione odierna sottolineando la data del prossimo martedì quando alle ore 12.00 ci sarà la presentazione ufficiale in conferenza stampa di Raffaele Palladino come nuovo tecnico della Fiorentina. L'allenatore sarà accompagnato dal direttore sportivo Daniele Pradè e sarà occasione anche per fare il punto sul mercato. Detto ciò l'attenzione si sposta sul Viola Park che a differenza dello scorso anno quando i vari iter burocratici ne ritardarono l'apertura all'infuori di società, giocatori, staff e addetti ai lavori sarà fin da subito aperto ai tifosi.
Amichevoli a porte aperte
Il programma della Fiorentina come spiegato nella giornata di ieri prevede oltre alla preparazione al Viola Park anche una turnèe in Inghilterra. Nel tempo in cui i viola si alleneranno al centro sportivo di Bagno a Ripoli l'intenzione è quella di tenere le relative amichevoli a porte aperte sia ai tifosi che ai media con i 2/2.500 posti tutti a disposizione. Non solo le amichevoli però, l'idea è quella di tenere anche sessioni di allenamento visibili a tutti, soprattutto quelle del pomeriggio dove non sono previste esercitazioni tattiche.