POST PARTITA, Juric: ""Pradè ha offeso i miei ex giocatori. Siamo stati bravi, contro una squadra difficile"
L'allenatore del Verona Ivan Juric, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, al termine della partita al Franchi, contro la Fiorentina. Queste le sue parole:
Che peso ha avuto il suo abbraccio ai giocatori, dopo la partita di oggi?
"I ragazzi sono stati grandi, è un momento difficile a causa anche degli infortuni. Hanno giocato una partita seria e concesso pochissimo a una squadra forte, con grandi giocatori, come la Fiorentina. Nel secondo tempo abbiamo avuto anche occasioni per vincere"
Un commento su cambi effettuati?
" Il Verona ha prospettive interessanti, con giovani forti. Ho fatto i cambi per dare un po' di brillantezza alla squadra e un po' di respiro a giocatori come Salcedo che ha giocato 3 gare in 8 giorni"
Per la partita contro l'Inter c'è qualche rientro in vista?
" No, contro l'Inter non recupera nessuno"
Parlando del rigore dato alla Fiorentina, è lei a richiedere questo tipo di aggressività in area, ai suoi giocatori?
"Noi siamo aggressivi su tutto il campo, ma in area vorrei più lucidità e attenzione. Magari il rigore non c'era e nemmeno il nostro. Non bisogna essere così aggressivi in quella zona del campo perchè si rischia troppo"
Un commento sul disguido con Pradè?
"Non importa che mi chieda scusa. Quello che ha detto era un complimento per me ma non per quelli che sono andati via. Non mi sono arrabbiato per me ma per i giocatori".
Con un grande centravanti il VErona avrebbe un balzo in avanti o frenerebbe sul piano del gioco?
"Noi abbiamo preso Kalinic che ci può dare tanto. Confido molto in lui".
Come vanno i rapporti con il presidente Setti?
"Ci sono rimasto male all'inizio, perchè si dovevano fare certe cose, poi anche a causa del covid le cose sono cambiate, gli accordi erano diversi. Io lì per lì mi arrabbio poi mi passa, con il presidente è tutto a posto".
💬 Commenti