Vives: "Ogni squadra ha delle difficoltà. Palladino ha bisogno di..."
L'ex giocatore si è focalizzato sul percorso stagionale della Fiorentina

L'ex centrocampista Giuseppe Vives, in serata, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per condividere la sua opinione in merito all'attuale situazione della Viola.
Le difficoltà della squadra
La classifica non è così brutta, sono partite difficili, questo sicuramente, ma con le vittorie ritorna sempre la serenità. Tutte le squadre stanno avendo difficoltà, penso che l'equilibrio è quello che ti porta ad arrivare agli obiettivi. La Fiorentina ha un'ottima squadra e può fare un ottimo campionato, soprattutto se prende consapevolezza dei propri mezzi. La differenza la fa la mentalità, è logico avere questi momenti di alti e bassi quando costruisci. Ha perso punti con il Monza e il Verona, non con il Como che gioca a viso aperto con tutte le squadre.

Il parere sul tecnico gigliato
Sicuramente allenare una squadra come la Fiorentina è qualcosa di differente rispetto ad allenare il Monza. Gli faccio i miei complimenti. La gestione di un gruppo con giocatori importanti è la cosa più difficile. Ha bisogno ancora di crescere ma quello lo acquisisci pian piano stando in piazze come la Fiorentina.