Milenkovic contro Lukaku, sfida tra giganti: il serbo vuole annullare il belga
In occasione del match di questa sera, c'è spazio per una sfida tra due calciatori molto fisici: Milenkovic e Lukaku
Questa sera Roma e Fiorentina ci propongono diversi scontri: quello tra i due allenatori, quello tra i due argentini (Nico e Dybala) e quello tra i due giganti Milenkovic e Lukaku.
Il serbo vuole rilanciarsi
Come scrive questa mattina l'edizione fiorentina di Repubblica, il difensore Nikola Milenkovic questa sera vuole una grande prestazione contro una big del nostro campionato, o per meglio dire contro un Big/Rom. Al suo fianco ci sarà uno tra Ranieri e Quarta; difronte la coppia Lukaku e Dybala. Un test difficile, ma anche un'occasione importante per cancellare le ultime prestazioni non esaltanti contro le formazioni più forti del campionato.
A caccia di rinascita
Tutto parte dall'errore di Milano, al rigore causato a Roma contro la Lazio, passando per la panchina contro la Juventus. Milenkovic non è stato impeccabile, soprattutto nei big match, contro Lukaku sarà quindi l'occasione giusta per rilanciarsi e dimostrare tutto il suo valore. Il serbo giocherà contro un gigante come Lukaku, e contro un club che lo segue per poter sostituire Smalling la prossima stagione.