Fagioli, crediti foto ACF Fiorentina
Fagioli, crediti foto ACF Fiorentina

Il giornalista Alberto Polverosi, intervenuto a Lady Radio, si è focalizzato su diversi temi relativi alla Fiorentina, dopo la vittoria in Serie A contro la Juventus.

Verso la partita con l’Atalanta
 

Aspetterei a dire che la Fiorentina ha cambiato marcia ed è in ripresa, attenderei anche la prossima gara in chi i viola dovranno forzare la partita col gioco. Non credo che la Fiorentina sbaglierà la gara, sa cosa deve fare con l’Atalanta, però occorre attendere per fare una valutazione. Il 3-0 con la Juventus è figlio di quello con l’Inter, una gara che si prepara da sola ed in cui la Fiorentina ha trovato le giuste motivazioni. La Juventus ha fatto schifo, manca di identità, idee e carattere. Persino la Juve di Maifredi aveva più grinta. Come spieghi che Fagioli non giochi in quella squadra? È assurdo. 

ACF

Sulla coppia Fagioli-Gudmundsson

La cosa più bella? Il coro ‘Motta metti Vlahovic’. Lì c’è tutto dell’ironia e del sarcasmo fiorentini. Con Fagioli e Gudmundsson ora la Fiorentina può anche proporre il gioco. L’ex Juve vede calcio, l’asse con Kean e Gudmundsson è un bel vedere. La Fiorentina deve puntare almeno al quinto posto per avere certezza dell’Europa League.

Bucchioni: "Grande partita contro la Juventus. Con Fagioli e Gudmundsson..."
Fiorentina Primavera: tutte le date e gli orari dei prossimi match

💬 Commenti