Fiorentina ad Atene: assente Castrovilli, presente Sottil
Ecco gli ultimi aggiornamenti sulla Fiorentina impegnata in Conference League
l giocatori della Fiorentina oggi hanno lasciato l'aeroporto di Peretola alla volta di Atene, pronti ad affrontare l'Olympiakos per la finale di Conference League.
Le assenze e le presenze tra i giocatori della Fiorentina
Tra gli assenti all'aeroporto, c'era Gaetano Castrovilli, assente proprio dalla lista UEFA. Oltre a lui non è stato visto nemmeno il Direttore Generale Alessandro Ferrari, che in tutta probabilità, raggiungerà Atene insieme al patron viola Rocco Commisso. Nonostante l'infortunio, invece, era presente Riccardo Sottil, che seguirà quindi la Fiorentina in questa fondamentale sfida europea.
Le ultime sul Franchi
Lo stadio Artemio Franchi di Firenze è ufficialmente sold out per la finale di Conference League! L'impianto sportivo ha infatti registrato il tutto esaurito per il grande evento che mercoledì vedrà impegnata la Fiorentina contro l'Olympiakos ad Atene. Lo stadio ospiterà una vera e propria marea di sostenitori gigliati che seguiranno quindi la finale tutti insieme.
ll comunicato ufficiale dell'ACF
Tifosi viola vi informiamo che la visione della Finale di Atene al Franchi è Sold Out. Ci vediamo al Franchi per vedere tutti insieme la finale!
ll capitano Biraghi sulla finale di Conference League
ll capitano della Fiorentina, Cristian Biraghi ha rilasciato una lunga intervista a Reuters. Qui si è focalizzato soprattutto sulla finale di Conference League programmata per mercoledì sera, finale in cui i viola dovranno affrontare i greci dell'Olympiakos.
Se siamo sotto pressione? Non direi pressione, ma c'è sicuramente ancora più voglia di rivalsa dopo lo scorso anno. Arrivare in finale è sicuramente bello, ma perdere fa molto, molto male. Adesso sicuramente abbiamo più esperienza, sappiamo cosa abbiamo sbagliato e cosa non dovremmo più fare, giocare una finale ci ha insegnato qualcosa, sia in positivo che in negativo