Gudmundsson, il piano di Palladino: contro il LASK in panchina, a Bologna...
L'islandese sta piano piano aumentando il suo minutaggio dopo l'infortunio
Buone notizie per Raffaele Palladino: dopo l'infortunio - ormai alle spalle - Albert Gudmundsson sta piano piano recuperando la forma migliore per poter scendere in campo dal primo minuto in questi ultimi incontri del 2024 con la Fiorentina. L'ex allenatore del Monza ha un piano di inserimento ben preciso per lui per i match contro LASK e Bologna:
Gudmundsson, il graduale inserimento tra LASK e Bologna
Stando alla Nazione, infatti, il trequartista dovrebbe partire dalla panchina domani sera contro gli austriaci per poi entrare a gara in corso, magari a risultato già archiviato. Contro il Bologna del grande ex Italiano, invece, Palladino potrebbe anche schierarlo dal primo minuto vista l'importanza del match del Dall'Ara.
Il vicecapitano del LASK Ziereis sul match di domani
Abbiamo iniziato il nostro studio e in queste ore ci stiamo concentrando sui dettagli più importanti. Siamo consapevoli che la loro è una grandissima rosa con tanti punti di forza, ed è per questo che deve andare tutto per il verso giusto se vogliamo davvero portare qualcosa a casa. Il calcio è imprevedibile, crediamo nelle nostre possibilità [...] Come giocheremo? Penso che sarà un mix di varie situazioni: non voglio andare troppo nel dettaglio o svelare le nostre tattiche, ma il match offrirà vari spunti in questo senso. Ci saranno fasi in cui difenderemo bassi, ma dovremo anche essere bravi in fase di possesso, mostrare le nostre qualità e sfruttare le chances che arriveranno.