Malusci: "Complimenti a mister Palladino! Sulle parole di Gosens..."
Le parole dell'ex Fiorentina in merito alla grande vittoria di ieri a Lecce
Intervenuto a Radio Bruno, l'ex Fiorentina Alberto Malusci ha detto la sua circa la prestazione dei ragazzi di Raffaele Palladino a Lecce e sulle parole nel post partita di Robin Gosens:
Malusci contento per Palladino e per le parole di Gosens
Dopo le tante critiche e l'inizio non esaltante, devo dire bravo a Palladino: queste vittorie aumentano il morale del gruppo e della tifoseria. E' stato bravo a cambiare il suo stile di gioco e a puntare su quelle che sono le certezze nella rosa di questo momento. Gosens? Ha detto delle cose da vero capitano. Ha sempre mostrato grande attenzione a livello difensivo, poi ovvio che quando riparte è molto pericoloso.
Baiano spera che Kean e Gudmundsson continuino così
I due possono ambire a diventare una delle coppie più importanti della storia recente della Fiorentina, ma non bastano due partite fatte bene. Hanno qualità e con il tempo possono benissimo arrivarci. Solo Batistuta è inarrivabile. La loro amicizia può essere un fattore determinante; Beltran fino a ora non aveva trovato spazio, ma poi è entrato e ha fatto anche gol. Se segna, come fai a tenerlo fuori?