Il Corriere dello Sport nella sua edizione odierna ci fornisce delle nuove per quanto riguarda il calciomercato, ed i rumors che accostano Dusan Vlahovic a numerose squadre. Stavolta è il turno del Tottenham. Se prima, durante la finestra di mercato estiva il centravanti della Fiorentina veniva accostato agli Spurs per via della presenza di Paratici, a cui piace molto il giocatore, adesso si sarebbe aggiunto Antonio Conte alla schiera di estimatori di Vlahovic. 

Dopotutto, quando un calciatore dimostra un talento simile, è anche ovvio che abbia numerose squadre e numerosi allenatori pronti a fare follie per tesserarlo. Antonio Conte, oltretutto, vorrebbe pescare dalla Serie A similmente a quanto fatto da lui stesso ai tempi del Chelsea ed a Maurizio Sarri, sempre a Londra sponda Blues. Conte vorebbe portare a Londra Dusan Vlahovic, nonché Skriniar, suo fedelissimo ai tempi dell'Inter. Il centravanti, ultimamente sempre più accostato ad Erling Håland come caratteristiche e rapporto gol/partite, viene cercato dalle maggiori big europee, e l'impressione è che solamente la Juventus e le compagini inglesi, possano rispettivamente soddisfare le richieste personali del giocatori e quelle economiche. 

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
ACF: "Rendiamo noti gli indici di Liquidità, e speriamo che anche le altre società lo facciano. Vogliamo una competizione paritetica e trasparente"

💬 Commenti