Braida: "In Italia abbiamo pochi talenti. Palladino? Penso che..."
L'ex ds di Milan e Barcellona ha condiviso la sua opinione in merito al nuovo tecnico della Fiorentina
Ariedo Braida, ex direttore sportivo del Milan e del Barcellona, questo pomeriggio è intervenuto a Radio Bruno durante ll Pentasport.
ll parere sulla sfida tra Italia e Croazia
Ecco le sue parole:
Italia-Croazia? Spero ci sia una reazione da parte della squadra, contro la Spagna la differenza era abissale. Io comunque ho fiducia nonostante i limiti di questa Nazionale. Lamine Yamal? Lui è nato calciatore, nessuno gli ha insegnato nulla. Si vede che è un predestinato, a 16 anni è una cosa fuori dal normale. In Italia probabilmente al momento soffriamo la mancanza dei "talenti naturali"
Palladino alla Fiorentina
L'arrivo di Palladino a Firenze? Gli auguro una carriera brillante e importante. Da un momento all'altro è passato dalla Primavera alla prima squadra dimostrando di essere un predestinato. La prossima stagione? L'Inter se mantiene questa rosa parte da una posizione avvantaggiata, poi ogni campionato è diverso da quello precedente. Il prossimo campionato ci regalerà sorprese. La posizione che occuperà la Fiorentina dipenderà solo dal mercato. Con Palladino e qualche acquisto azzeccato può fare bene