Testa a Cagliari, alla Fiorentina servono i 3 punti per conquistare l'Europa
Questa sera alla Unipol Domus Arena si sfideranno Cagliari e Fiorentina
Questa sera alla Unipol Domus Arena si sfideranno Cagliari e Fiorentina. Squadra sarda fresca di una salvezza appena ottenuta con la vittoria per 2-0 contro il Sassuolo, viola alla ricerca di 3 punti per blindare l'ottavo posto in classifica che garantirebbe la partecipazione alla prossima edizione di Conference League.
Vincere aiuta a vincere
Come riportato dalla Nazione l’attenzione della squadra in generale e di Italiano in particolare è proprio sul concentrarsi e dedicarsi ad un impegno alla volta. Tre punti, dunque, da portarsi a casa per non rischiare di doversi giocare l’Europa nel turno di recupero del 2 giugno contro un Atalanta in ottima forma, reduce dalla vittoria dell'Europa League ieri sera contro il Bayern Leverkusen. E poi, vincere aiuta a vincere e soprattutto, aiuta a mantenere alta la tensione e la concentrazione.
Le probabili formazioni e dove seguire il match
CAGLIARI (4-2-3-1): Radunovic; Di Pardo, Hatzidiakos, Mina, Obert; Sulemana, Prati; Nandez, Viola, Luvumbo, Lapadula. All. Ranieri
A disposizione: Aresti, Radunovic, Azzi, Di Pardo, Obert, Wieteska, Deiola, Mancosu, Viola, Lapadula, Kingstone, Petagna, Pavoletti, Shomurodov.
FIORENTINA (4-2-3-1): Christensen; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Parisi; Mandragora, Bonaventura; Ikoné, Beltran, Castrovilli; Belotti. All. Italiano
Terracciano, Martinelli, Comuzzo, Quarta, Dodo, Faraoni, Biraghi, Arthur, Lopez, Duncan, Infantino, Barak, Nzola, Gonzalez, Kouamé.
Cagliari-Fiorentina, anticipo della 38ª e ultima giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 20.45 alla Domus Arena di Cagliari e sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN e Sky Zona Dazn
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.