ll parere dell'ex attaccante Pruzzo sull'ex Fiorentina Nico Gonzalez
Ecco qui di seguito le parole dell'ex giocatore sull'argentino

L'ex attaccante Roberto Pruzzo è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno, per analizzare il mercato della Juventus, focalizzandosi sull'ex Fiorentina, Nico Gonzalez.
Gonzalez e la Juventus
In caso di necessità anche Nico Gonzalez poteva fare la punta, è uno forte che può coprire anche l’area. Purtroppo anche lui si è infortunato. Il mercato avrebbe dovuto dare la svolta a questa Juventus ma con Koopmeiners che c’è e non c’è, e con Douglas Luiz pagato 50 milioni…Per altro anche sul portiere vi dico sinceramente che Di Gregorio sarà anche futuribile, ma per me Perin è più forte. Vlahovic è un calciatore che ha fatto 6 gol in campionato, non credo ci sia grande intesa anche con l’allenatore, lui sembra in difficoltà.

ll confronto tra Vlahovic e Nico Gonzalez
Il Football Director della società bianconera, Cristiano Giuntoli, è intervenuto durante il pre-partita di Udinese-Juventus, ai microfoni di Dazn. Qui, Giuntoli ha messo a confronto due ex della Fiorentina: Vlahovic e Nico Gonzalez:
Se c'è un giocatore che possa sostituire Vlahovic? Secondo noi abbiamo delle possibilità di far giocare altri ragazzi, in questo momento Nico Gonzalez è uno di questi che è un mese che è fuori, Yildiz ci può giocare, quindi abbiamo delle alternative e pensiamo che anche Milik possa darci il suo contributo quando rientrerà.