Stadio Franchi, ecco l'enorme problema che blocca la campagna abbonamenti
Le ultime sulla vicenda abbonamenti per la prossima stagione allo stadio Franchi
La nuova stagione sta per aprire i battenti: è uscito il calendario della prossima Serie A e la Fiorentina ha appena iniziato il ritiro al Viola Park. Manca solo da stabilire quando avrà inizio la campagna abbonamenti per l'anno che verrà allo stadio Franchi.
Franchi, ecco quando inizierà la campagna abbonamenti
Stando al Corriere dello Sport - Stadio, la vendita degli abbonamenti per la nuova stagione avrà inizio solo una volta decisa la collocazione del settore ospiti nel cantiere dell'impianto fiorentino. La risposta definitiva e la conseguente decisione dovranno essere comunicate entro giorno 11 luglio, si legge.
Il dilemma stadio Franchi: una vicenda a dir poco contorta
Troppi punti oscuri su un progetto che non ha mai convinto appieno; soprattutto, la mancanza di una parte ingente di fondi per il completamento dei lavori: questi i motivi che hanno spinto la Fiorentina ad andare per carte bollate. Dall’altra parte, Palazzo Vecchio accusa la società gigliata di aver troppo spesso cambiato versione sul progetto in essere e di aver firmato, di concerto proprio con l’amministrazione, la convenzione per quanto riguarda le partite che il club dovrà giocare al Franchi con la capienza ridotta. E se da una parte la Fiorentina non vuole arretrare di un millimetro rispetto alle sue convinzioni, dall’altra i lavori (che grazie alla proroga ottenuta con il lavoro del governo potranno essere completati entro il 2028) proseguono quotidianamente.