Obbligo di riscatto per Nico Gonzalez. Ecco quanto incassa la viola
L'argentino ha raggiunto determinate condizioni che portano all'obbligo di acquisto

Come riportato da TuttoJuve, Nico Gonzalez ha raggiunto determinate condizioni pattuite la scorsa estate con la Fiorentina che portano all'obbligo di acquisto.
25 milioni più bonus nelle casse viola
Nico Gonzalez è diventato un giocatore della Juventus a titolo definitivo. La Fiorentina incassa così 25 milioni più bonus.

Il CT Scaloni su Nico Gonzalez
Lo ritengo un giocatore importante per l'Argentina. Ci da qualcosa in più, che sia un dribbling, profondità, calci piazzati, colpi di testa e cosi' via. Viene da un infortunio, sono sicuro che con il tempo diventerà una delle pedine fondamentali anche della Juventus
Scaloni su Nico Paz
Mi auguro che giochi in Nazionale per tutta la vita, fino a quando se la sentirà di continuare. Dobbiamo procedere per gradi, proprio come stanno facendo a Como. Dobbiamo proteggerlo e dargli l'opportunità di giocare con grandi giocatori. Riponiamo grandi speranze in lui. E' fortunato ad avere un allenatore che lo apprezza molto e che intende il calcio come piace a lui. Se non fosse stato cosi', sarebbe stato difficile adattarsi subito alla Serie A.