Kouame, addio a gennaio e permanenza in Toscana? Lo scambio con Sanabria raffreddato
Non solo mercato in entrata, la Fiorentina è attenta anche sul fronte uscite

Non solo mercato in entrata, la Fiorentina è attenta anche sul fronte uscite. Uno dei principali indiziati è Ikoné, ma l'esterno viola non è l'unico calciatore che ha delle richieste.
Di seguito quanto riportato dal Corriere Fiorentino:
Il calciomercato in uscita
Sono le uscite a farla da padrone negli ultimi giorni che lega le future cessioni della Fiorentina a eventuali entrate: nell’impossibilità di effettuare altri prestiti all’estero, ostacolo principale a una cessione in tempi rapidi di Ikoné, la dirigenza segue gli sviluppi in arrivo da Parma per Man. Il rumeno è il nome più gettonato.

Da Kouame a Comuzzo passando per Richardson
Diverso il discorso per quanto riguarda Cristante, da poco rientrato dall’infortunio. Il mediano è un obiettivo più raggiungibile del vero oggetto del desidero della società viola, il danese Frendrup che il Genoa vuol trattenere e sul quale c’è la concorrenza dell’Atalanta.
Altre cessioni: per Kouame la pista Torino, e il conseguente scambio con Sanabria, si è raffreddata. Sull’ivoriano c’è anche l’Empoli ma ancora nessuna proposta è arrivata come nel caso di Richardson. Chi invece è pronto a fare le valigie è il portiere Christensen che dopo aver visto sfumare l’ipotesi di finire in Germania al Paderborn è pronto a trasferirsi in prestito alla Salernitana, mentre per Comuzzo il Napoli si è fatto vivo con 20 milioni. Offerta respinta.