Zaniolo, sempre più forte il desiderio di tornare in Italia, forse alla Fiorentina
Ecco tutte le novità in merito alla carriera del centrocampista
ll centrocampista Nicolò Zaniolo, attualmente impegnato, in prestito, con l'Aston Villa, farà presto ritorno al Galatasaray. Nonostante questo, però, il calciatore non ha alcuna intenzione di fare ritorno al club turco; infatti recentemente ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport, per ribadire la sua volontà di rientrare in patria. A conferma di ciò, oggi sono arrivate anche le parole di Okan Buruk, tecnico del Galatasaray, il quale ai microfoni di Fanatik, ha aggiunto anche che gli piacerebbe trattenere il calciatore in Turchia il più a lungo possibile.
Le parole del tecnico del Galatasaray su Zaniolo
Sono stato in Italia durante il fine settimana. Lì ho incontrato per caso il rappresentante di Zaniolo. La sua idea è di non continuare qui. Ovviamente mi piacerebbe che Zaniolo fosse nella nostra rosa per il prossimo anno. È un nostro giocatore e forse alla fine rimarrà se non dovessero arrivare offerte adeguate
L'interesse della Fiorentina
La società viola ha, in questi ultimi tempi, espresso un forte interesse nei confronti dell'attaccante e questi si è detto lusingato, non escludendo affatto la possibilità di finire proprio alla Fiorentina.