RIVIVI IL LIVE F1 | Fiorentina-Pafos 3-2: Terzo successo in Conference. 6° posto nel girone
Live F1, Fiorentina-Pafos: RIVIVI LA DIRETTA TESTUALE DELLA GARA
FINE SECONDO TEMPO
95': Fine secondo tempo, la Fiorentina vince per 3-2 contro il Pafos
94': Ammonizione per Rubino
91': A terra Mandragora, problema alla gamba sinistra per il centrocampista
90': Concessi 5' di recupero
87': GOL DEL PAFOS!! Jajà su errore di Terracciano che subisce il pressing dell'attaccante del Pafos che recupera il pallone e a porta vuota mette dentro il 3-2.
83': Ammonizione per Bruno
75': Esce Quarta per un problema fisico, al suo posto dentro Rubino
74': Jair, Quina e Anderson prendono il posto di Correia, Pileas e Jairo
73': Ammonizione per Pongracic
72': GOL DELLA FIORENTINA CON MARTINEZ QUARTA! Cross dalla destra di Kayode che piove perfettamente all'interno dell'area di rigore dove trova precisa la testa di Quarta che stacca e batte Ivusic
70': Mandragora dall'interno dell'area calcia con il sinistro senza però riuscire a impensierire Ivusic
69': Fuori Sottil, entra Biraghi
68': GOL DEL PAFOS! La riapre il Pafos con Jairo!. Palla lunga per Bruno che scappa alle spalle di Parisi. Palla rasoterra per Jairo che con il colpo di tacco batte Terracciano: 2-1.
61': Triplo cambio per Palladino. Dentro Bove, Kayode e Moreno per Dodo, Comuzzo e Beltran.
60': Ammonizione per Pepe
59': Ammonizione per Parisi
52': GOL DELLA FIORENTINA! RADDOPPIO VIOLA! Autugol di Goldar! Sottil mette in mezzo per Kouamé che viene anticipato dal difensore del Pafos che manda la palla nella sua porta. 2-0 dopo pochi minuti dall'inizio della ripresa
45': Inizio secondo tempo, si riparte!
SECONDO TEMPO
FINE PRIMO TEMPO
47': Fine primo tempo, la Fiorentina chiude in vantaggio grazie alla rete di Kouamé
45': Concessi 2' di recupero
43': Ammonizione per Sunjic
38': GOL DELLA FIORENTINA!! Kouamé! La sblocca la Fiorentina. Dodo mette in mezzo il pallone verso Kouamé che, anche con una carambola, riesce a mettere in porta la rete del vantaggio viola!
25: Il Pafos ci prova con Dragomir, sinistro da fuori al volo con il pallone che finisce alto
23': Jairo! Grande occasione per il Pafos. Lancio lungo verso l'attaccante che prende il tempo a Comuzzo, calcia con il sinistro ma è Pongracic in scivolata a sporcargli il tiro e a mandare in corner
19': Destro da fuori di Sottil, Ivusic blocca senza problemi
13': Palla filtrante di Ikoné per l'attaccante viola che, da posizione leggermente defilata, calcia con il destro ma manda fuori
9': Prova a farsi vedere il Pafos: il cross di Correia da destra è però troppo lungo. Palla che termina sul fondo
6': Beltran atterrato in area di rigore, nessuna segnalazione da parte del direttore di gara
4': Buona occasione per la Fiorentina: destro da fuori Kouamé al volo. Palla che esce di poco
1': Calcio d'inizio, si comincia!
PRIMO TEMPO
La Fiorentina ha subito la prima sconfitta nella fase campionato a Nicosia nella terza giornata, perdendo 2-1 contro i ciprioti dell'APOEL. Dopo i due gol nel primo tempo dei padroni di casa, nella ripresa Jonathan Ikoné ha dato una speranza agli ospiti al 74° minuto arrivando così a tre gol nella fase campionato, ma non è stato sufficiente per la squadra di Raffaele Palladino. “Queste partite sono decise da momenti, loro si sono difesi in un blocco basso e ci hanno fatto male con due contropiedi”, ha detto il tecnico italiano.
Dopo avere ottenuto anche il Pafos una grande vittoria nella terza giornata, i connazionali dell'APOEL proveranno a mettere i bastoni tra le ruote anche alla Fiorentina. I detentori della Coppa di Cipro hanno battuto l'Astana grazie al colpo di testa di Anderson all'87° minuto, portandosi a pari punti con la Fiorentina (sei). “Abbiamo grandi obiettivi e vogliamo dimostrarlo”, ha dichiarato l'allenatore Juan Carlos Carcedo. Una vittoria contro la Fiorentina aiuterebbe sicuramente questa causa”.
Segui live la diretta testuale di FiorentinaUno.com!
Di seguito le formazioni ufficiali della gara:
Le formazioni ufficiali di Fiorentina-Pafos
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodo, Comuzzo, Pongracic, Parisi; Mandragora, M.Quarta; Ikoné, Beltran, Sottil; Kouamé. A disposizione: De Gea, Martinelli, Dodo, Moreno, Comuzzo, Ranieri, Biraghi, Gosens, Cataldi, Colpani, Rubino, Kean. Allenatore: Raffaele Palladino.
PAFOS (5-4-1): Ivusic; Bruno, Goldar, Luckassen, Pileas, Dragomir; Correira, Pepe, Sunjic, Tankovic; Jairo. Allenatore: Juan Carlos Carcedo.