Italiano (ph. G.Morini)
Italiano (ph. G.Morini)

Vincenzo Italiano, tecnico del Bologna, ha commentato la sconfitta subita contro il Parma soffermandosi su alcuni aspetti della gara e sugli episodi arbitrali che hanno influenzato il match.

Il Bologna rimane dietro la Fiorentina alla corsa per l'Europa

"L'approccio alla partita c'è stato, l'abbiamo interpretata come volevamo," ha dichiarato Italiano nel post-partita. “Tuttavia, abbiamo prodotto poco in fase offensiva, soprattutto negli ultimi venti metri. Siamo stati impreparati di fronte al loro modo di difendere e il secondo tempo non mi è piaciuto: il Parma si è chiuso dietro e noi non siamo mai stati realmente efficaci”.

Italiano
Italiano (ph. Bolognafc)

Il rigore fischiato al Parma

L'allenatore rossoblù ha poi commentato alcuni episodi chiave, come il fallo di Cancellieri e il calcio di rigore assegnato al Parma: "Sul contatto di Cancellieri lascio giudicare agli altri. Per quanto riguarda il rigore, se vogliamo uniformità questi episodi devono essere sempre sanzionati, ma se un difensore colpisce involontariamente il pallone con la mano mentre corre, per me non è rigore. In ogni caso, dovevamo fare meglio".

Cioffi: "Fiducia nella Fiorentina, Zaniolo e Kean possono fare la differenza"
Verso Verona, i tifosi rispondono presente: settore ospiti esaurito?

💬 Commenti