Richardson: addio da non escludere, ma solo a titolo definitivo
Il centrocampista della Fiorentina Amir Richardson è tra i giocatori meno impiegati in rosa e potrebbe essere tra i partenti a gennaio
Il futuro di Richardson può essere lontano da Firenze?
Tra i giocatori che fin qui stanno trovando meno spazio nella Fiorentina e che quindi potrebbero cambiare casacca nel mercato invernale potrebbe esserci anche Amir Richardson. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, da parte della società viola non c'è un veto sulla sua permanenza e per tanto non è da valutare come incedibile. Fin qui il giocatore è stato impiegato col contagocce dal tecnico Raffaele Palladino trovando la titolarità in rare occasioni come la scorsa gara di Monza dove il centrocampista è apparso un po' un pesce fuor d'acqua. Tuttavia la Fiorentina non sembra intenzionata a soluzioni di prestito e per tanto il giocatore potrebbe lasciare Firenze solo per un'offerta vicina alla cifra spesa in estate e soltanto a titolo definitivo.
L'impiego di Richardson
Il poco spazio concessogli fin qui potrebbe spingere Richardson a voler proseguire la propria carriera altrove. Ad oggi il classe 2002 ha collezionato 1000 minuti in campo suddivisi in 20 presenze di cui circa la metà in campionato, con un gol all'attivo in Conference League.