Juventus, le condizioni di Koopmeiners: in dubbio per la Fiorentina?
Il centrocampista olandese ha sofferto un fastidio nel match di ieri sera
Teun Koopmeiners, nella vittoria di ieri sera contro il Monza, è stato sostituito all'intervallo per un problema fisico: l'allenatore della Juventus Thiago Motta attende notizie confortanti in vista della grande sfida contro la Fiorentina, come riportano SOS Fanta e la Gazzetta dello Sport.
Juventus, ansia per Koopmeiners: in dubbio per la Fiorentina
Ore di attesa in casa Juventus per quanto riguarda le condizioni di Teun Koopmeiners. Il centrocampista olandese è stato sostituito all'intervallo contro il Monza a causa di un fastidio agli adduttori, Motta non era preoccupato. In mattinata si è recato presso il J-Medical per gli esami del caso che dovranno stabilire gli eventuali tempi di recupero […] Danilo, Douglas Luiz e Rouhi in questi giorni lavoreranno per essere a disposizione di Thiago Motta per la sfida contro la Fiorentina del 29 dicembre.
L'ex Fiorentina Hancko smentisce le voci sul suo trasferimento alla Juve
Non sono per nulla contento di certe notizie che dicono che io avrei parlato con la Juventus o addirittura accettato una loro offerta di contratto. Nulla di tutto ciò è assolutamente vero […] La Juventus potrà anche essere interessata a me, ma io non ho mai parlato con loro. Ho detto ai miei compagni che è tutto falso, non so proprio da dove arrivino queste voci.