Vitale: "La viola deve cavalcare l'onda dell'entusiasmo, arrivare ottavi sarebbe un fallimento"
Ai microfoni di Radio Bruno è intervenuto Pino Vitale

Ai microfoni di Radio Bruno è intervenuto Pino Vitale, direttore sportivo, commentando il momento che sta attraversando la squadra di Palladino.
Sul momento dei viola
Questa Fiorentina è molto più forte di quella dell'anno scorso. A Milano i viola hanno giocato una grandissima partita, meritavano di vincere, ma il punto non lo butti via. Con una rosa come questa, arrivare all'ottavo posto sarebbe un fallimento. La viola deve affrontare queste ultime sette partite come se fossero sette finali. I gigliati, insieme alla Juventus, sono le squadre con il calendario più alla portata per questo finale di stagione. La Fiorentina deve approfittare dell'entusiasmo e cercare di rifare un filitto di vittorie

Rimangono sfide delicate per i posti in Europa
Con Inter e Napoli in lotta per lo scudetto e ormai quasi certe della qualificazione alla prossima Champions League, restano ancora quattro posti a disposizione (ma potrebbero essere di più) per le prossime coppe europee. Una lotta che coinvolge sette club, dal 3° posto dell'Atalanta (a 58 punti) al 9° del Milan (a 48 punti).