Vlahovic, uno degli agenti figlio del Presidente della Serbia. Anche i Governi nel mondo del calcio?
Stasera, a Report, programma Rai, si è parlato del caso Vlahovic e dei suoi procuratori
Su Vlahovic, il programma della Rai, fa il focus, non inerente al giocatore stesso, ma ai suoi procuratori. Il calciatore serbo sarebbe stato il primo ad entrare a far parte della procura di Ristic. Secondo quanto detto da Report, pare che uno degli agenti del fenomeno viola sia il figlio del Presidente della Serbia, Danilo Vucic. Che, tra l’altro, sarebbe affiliato attivo di uno dei gruppi ultras più violenti della sponda Partizan Belgrado.
Un giornalista del programma si è avvicinato alla stella serba per fargli alcune domande. Il calciatore ha risposto: “Mi dispiace ma devo andare ad allenarmi. Le auguro una buona giornata”. Chiudendo lo sportello della macchina e andando via.
Il procuratore italiano di Vlahovic, Ludovico Spinosi, ha detto che: “Un sacco di stupidaggini. Ho sentito parlare di personaggi legati al Governo Serbo. Sono voci che mette in giro la Fiorentina . Vogliono giustificare il motivo per cui stanno perdendo il giocatore. Io lavoro con loro e sono persone normalissime”.