Venezia, il sostituto di Tessmann può arrivare dalla Juventus
Il Venezia è alle prese con l'uscita di Tanner Tessmann ormai vicinissimo alla Fiorentina. Intanto dalla Juventus può arrivare il sostituto
Con Tessmann in viola al Venezia serve un centrocampista
Il Venezia è prossimo alla cessione del centrocampista americano Tanner Tessmann alla Fiorentina. Il giocatore era impegnato in questi giorni con la sua nazionale U23 alle Olimpiadi, ma nella giornata di ieri è uscito sconfitto per 4-0 contro il Marocco e per tanto è atteso in Italia dove sceglierà il suo futuro. Tutto lascia presagire un imminente trasferimento in viola e per tanto i lagunari sono pronti a tornare sul mercato. Il sostituto secondo quanto riportato da TuttoVenezia potrebbe arrivare dalla Juventus ma la richiesta bianconera è alta e frena l'operazione.
Venezia, Nicolussi Caviglia il post Tessmann
E' Nicolussi Caviglia della Juventus il centrocampista designato dalla dirigenza del Venezia per prendere il posto dell'uscente Tanner Tessmann. La richiesta da parte dei bianconeri per il giocatore tuttavia si aggira tra i 7 ed i 10 milioni di euro e ad ora è troppo alte per le casse del club. Caviglia andrebbe così a completare il reparto di Eusebio Di Francesco che ad ora vede titolari l'ex viola Alfred Duncan e Gianluca Busio.