Ranieri (ph. G.Morini)
Ranieri (ph. G.Morini)

Il prossimo lunedì 13 maggio la Fiorentina scenderà in campo per il posticipo della trentaseiesima giornata di Serie A per la quale ospiterà allo stadio Artemio Franchi il Monza di Raffaele Palladino. Tanti i giorni a disposizione per preparare questa gara dopo la sfida di ieri sera in Conference League contro il Brugge. E' dunque probabile che sia almeno per il momento terminato il tempo dei turnover esagerati. Tuttavia ci sono un paio di giocatori che sono a rischio squalifica essendo diffidati così come per i brianzoli. Vediamo di seguito di chi si tratta.

Il difensore della Fiorentina Nikola Milenkovic in maglia viola al Franchi
Nikola Milenkovic

Due diffide per parte in Fiorentina-Monza

La Fiorentina arriverà alla sfida del Monza galvanizzata dalla finale raggiunta in Conference League. Fattore che potrebbe riportare molte persone al Franchi dopo i numeri altalenanti nelle ultime gare interne di campionato. Per questa partita la Fiorentina avrà la coppia di centrali in diffida ovvero Nikola Milenkovic e Luca Ranieri, quest'ultimo recentemente entrato nella lista dei “cattivi”. Italiano dovrà fare particolare attenzione poichè a disposizione se dovessero essere ammoniti resterebbero i soli Martinez Quarta e il giovane Comuzzo e la settimana successiva al Franchi arriverà il Napoli per una partita che vista la classifica si preannuncia decisiva per l'ottavo posto in classifica.

Per quanto riguarda il Monza invece i due diffidati sono il difensore Armando Izzo e l'attaccante arrivato lo scorso gennaio dal Verona Djuric.

Per rimanere aggiornato e approfondire tutte le tematiche sulla Fiorentina continua a seguirci su FiorentinaUno.com, sulle nostre pagine social e sulla nostra app per ios e Android.

Leggi Anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/230538776070/cecchi-primo-tempo-di-ieri-orribile-ma-italiano-e-un-gran-motivatore-nico

 

Fiorentina, nuovo tentativo per Gudmundsson? Lui vorrebbe restare in A...
Club Brugge, Mignolet sbotta: "L'arbitro ha rovinato la partita con il rigore. Meritavamo di.."

💬 Commenti