Manolo Jim´enez (ALL.APOEL)
Manolo Jim´enez (ALL.APOEL)

Intervenuto in sala stampa direttamente da Nicosia, l'allenatore dell'APOEL Manolo Jimenez ha parlato della preparazione dei suoi ragazzi alla sfida di domani sera contro la Fiorentina di Raffaele Palladino,: 

Manolo Jimenez si esprime sull'assenza di Moise Kean

La Fiorentina ha una grande rosa e dei sostituti che possono giocare benissimo al posto di Kean. Sono molto competitivi, ho avuto l'opportunità di vedere qualche loro partita. E' una squadra molto equilibrata e forte con e senza palla […] Se possono vincere la Conference? Sì, hanno vinto già due partite su due. Stanno mostrando tutto il loro valore. Giocano in modo simile al nostro, sono molto forti in mezzo al campo, dobbiamo essere estremamente concentrati al senza pensare alla loro qualità.

Kean, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina
Kean, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

Sulla preparazione della sfida di domani sera

Tutti i giocatori sono a mia disposizione. C'è entusiasmo perché giochiamo contro la Fiorentina. In queste competizioni è normale che si affrontino squadre così forti […] Siamo stati sfortunati nelle ultime uscite in Conference, in Irlanda abbiamo giocato molto bene e potevamo anche vincere, così come nella seconda gara. Adesso siamo fiduciosi e convinti di poter vincere domani. Speriamo di fare un bel regalo ai tifosi, dato che in questi giorni festeggiamo il compleanno dell'APOEL.

Sui rivali del Pafos, altra cipriota che incrocerà la Fiorentina

Il Pafos è una squadra molto forte, ma noi siamo l'Apoel e non siamo certamente da meno: lotteremo con loro per vincere il nostro campionato.

Belec (S.stampa): "Bei ricordi in Italia. Ecco come possiamo battere la Fiorentina"
APOEL, l'avvertimento della tifoseria: "Cadute tante squadre qui, domani sarà un inferno!"

💬 Commenti