Kean, foto ACF Fiorentina
Kean, foto ACF Fiorentina

Moise Kean è l'uomo simbolo di questa Fiorentina che vuole sognare in grande e portarsi a casa la qualificazione alle Coppe Europee e la UEFA Conference League. La società, per evitare l'inserimento di altri grandi club, ha in mente un piano per blindare l'ex Juventus al Viola Park: 

Fiorentina, pronto un nuovo contratto per Moise Kean?

Stando alla Nazione, infatti, la Viola potrebbe anche provare a rimescolare le carte in tavola e proporre all'attaccante un contratto più lungo, più ricco ma soprattutto senza più alcuna clausola rescissoria come quella presente nell'attuale accordo con il numero 20: Commisso, presente a Firenze, proverà a preparare fin da subito il terreno per portare ancora più dalla sua il classe 2000, che comunque è già estremamente riconoscente alla Fiorentina e si trova a meraviglia coi compagni e con la città. 

Moise Kean (CREDITI ACF FIORENTINA)
Moise Kean (CREDITI ACF FIORENTINA)

Pizzigoni sull’impatto di Kean e Fagioli

Kean è un grandissimo attaccante. Se adesso la punta si trova in una piazza importante ma non in una ancora più grande, è per demerito suo. Non è sempre colpa degli altri, dei club o dell'allenatore. Le storie di Kean e Fagioli sono diverse, sono due giocatori di qualità, forti, ma Kean adesso sta trascinando tutta la squadra. Fagioli l’ho visto giocare a testa alta, super elegante e fare la differenza.

Ndour: "Firenze la piazza giusta per me! Avere Rui Costa come presidente è stato..."
Milan-Fiorentina, sarà esodo gigliato! Ecco quanti biglietti sono stati già venduti

💬 Commenti