Cagliari: in caso non si arrivi a Nzola per l'attacco l'idea è Piccoli
Al Cagliari sono in corso valutazioni sui giocatori da acquistare per rinforzare la rosa, tra questi in attacco è corsa a due tra Piccoli e Nzola
Inizia a muoversi il mercato del Cagliari
In attesa dell'ufficialità di Davide Nicola quale nuovo tecnico, il Cagliari comincia a studiare le prime mosse per la stagione che è ormai alle porte. I movimenti dei sardi potrebbero concentrarsi soprattutto sull'attacco visto che Andrea Petagna lascerà il club e anche Lapadula potrebbe accasarsi altrove. I nomi in ballo sono principalmente due: Mbala Nzola che potrebbe lasciare la Fiorentina e Roberto Piccoli, attaccante dell'Atalanta che ha vissuto l'ultima stagione in prestito al Lecce.
Il Cagliari punta Nzola, alternativa Piccoli
Secondo quanto appreso dalla redazione di Tuttomercatoweb, la dirigenza sarda sarebbe molto interessata a Mbala Nzola, centravanti della Fiorentina che ha deluso nell'ultima stagione a Firenze. Tuttavia il giocatore è arrivato nel capoluogo toscano per ben 12 milioni la scorsa estate e difficilmente verrà lasciato andare in saldo. Per tanto il piano B: Piccoli, rientrato all'Atalanta dopo il prestito al Lecce che difficilmente resterà a Bergamo e il quale cartellino potrebbe essere meno costoso e più alla portata.