Ibrahimovic su Sottil: "Il Milan si aspetta tanto dai nuovi arrivati. Su Sottil e Bondo..."
Zlatan Ibrahimovic è intervenuto in conferenza stampa soffermandosi anche sul nuovo acquisto Riccardo Sottil

Alla vigilia di Milan-Feyenord, il dirigente del dei rossoneri Zlatan Ibrahimovic è intervenuto in conferenza stampa soffermandosi anche sul nuovo acquisto Riccardo Sottil.
Sui nuovi arrivati
Ci aspettiamo tanto dai nuovi arrivati. Joao Felix può fare ancora di più. Gimenez è quello con più margine di crescita, può diventare ancora più forte. Poi ci sono anche Bondo e Sottil che possono crescere ancora. Il Milan si aspetta tanto dai nuovi. Ho già detto a loro di prendersi spazio, perché non possiamo aspettare: devono entrare subito e spostare gli equilibri.Galliani diceva sempre: “I giocatori devono solo pensare al calcio, al resto pensiamo noi”

Fiorentina, riflessioni sul riscatto di Gudmundsson dal Genoa
Stando infatti alla Nazione, l'ex rossoblù sta vivendo una specie di eclissi in una stagione che praticamente lo ha visto sempre ai box e sempre in difficoltà sotto il punto di vista delle prestazioni e del coinvolgimento nella manovra offensiva: a meno di un exploit in queste ultime partite da qui a maggio, il riscatto pattuito con il Genoa potrebbe non essere così scontato e così ovvio per la dirigenza gigliata come poteva sembrare a inizio stagione, quando Gud era arrivato in pompa magna a Firenze dopo una trattativa estenuante. La realtà, oggi, racconta invece di un ragazzo che non riesce a incidere e a far vedere i lampi apprezzati l'anno scorso al Ferraris.