Vlahovic, altro incrocio con la Fiorentina: titolare o ancora una volta in panchina?
L'attaccante serbo affronterà ancora una volta il suo passato

Dusan Vlahovic, alla vigilia del match contro la Fiorentina, non sta certamente vivendo il suo momento migliore da quando è arrivato alla Juventus. Il centravanti serbo, infatti, ha definitivamente perso il posto a favore del devastante Kolo Muani e anche questa sera la sensazione sembra essere molto chiara:
Fiorentina-Juventus, Dusan Vlahovic ancora in panchina
Stando a TuttoSport, infatti, ci sarà un altro grande ex di giornata a guidare l'attacco bianconero e ad affiancare l'ex PSG: stiamo parlando di Nico Gonzalez, provato da Thiago Motta in un inedito attacco a 2 con dietro 5 centrocampisti, in un modulo speculare a quello che verrà probabilmente adottato da Raffaele Palladino.

Poesio sulle trattative Nico-Vlahovic destinazione Torino
La Fiorentina è stata brava ad approfittare della grande confusione in casa Juventus: vedi ad esempio la trattativa per Nico Gonzalez. Sono stupito del non rendimento di Vlahovic, pensavo che con Motta avrebbe reso molto di più. Sull'addio di Nico, non mi sono strappato i capelli. E' mancato alla Fiorentina nelle partite importanti, spesso discontinuo e con un gioco poco duttile in campo. Kean è tutt'altro un colpo di fortuna: c'è da dare merito alla società. Speriamo sia anche un patrimonio per il futuro. Quella clausola pesa, confidiamo nella maturità di Kean. Anche per i grandi giocatori, essere in una dimensione più piccola in cui però vivi da imperatore è tutt'altro che una seconda scelta. Nelle big ha già avuto modo di sperimentare e capire quali sono le dinamiche. La finale non era giovedì, ma domani. Il campionato è troppo importante. Serve fare punti, soprattutto con Juventus e Milan.